TEST INTOLLERANZA

Intolleranza alimentare e test Recaller a Pergine Valsugana

La Farmacia Pizzo dott. Paolo di Pergine Valsugana offre un’ampia gamma di servizi per autoanalisi e autodiagnosi ed è una farmacia fitoterapica e omeopatica specializzata nei prodotti naturali.

Sensibile al problema delle intolleranze alimentari, che affligge sempre più persone nella società moderna, la farmacia propone il servizio Recaller. Non un semplice test di intolleranza alimentare ma un approccio completo, un sistema diagnostico e terapico per il controllo dell’infiammazione da cibo e il recupero dell’intolleranza alimentare: in base ai risultati, consiglia una dieta di rotazione che prevede la rieducazione dell’organismo per nutrirsi in modo vario, sano e piacevole. Per tornare nuovamente amici del cibo.

Cambiare l’approccio alla realtà nutrizionale

L’infiammazione da cibo è alla base di diversi disturbi, ma quasi tutti i test oggi presenti sul mercato analizzano un vasto numero di sostanze apparentemente non correlate tra loro e portano all’inutile eliminazione di singoli alimenti dalla propria dieta.

Recaller cambia l’approccio alla realtà nutrizionale, è infatti il primo test sul mercato a identificare il livello di infiammazione di origine alimentare attraverso l’analisi che interpreta i valori degli anticorpi verso il cibo come semplici indicatori di un precedente contatto immunologico tra l’organismo e i grandi gruppi alimentari (frumento e glutine, lieviti e prodotti fermentati, nichel solfato, latte, sale e salicilati naturali), definendo un profilo di reazione individuale, caratteristico di ogni singola persona.

 

 

Diagnosi e indicazioni nutrizionali Recaller

Presso la Farmacia Pizzo Dr. Paolo, a Pergine Valsugana, è possibile effettuare auto analisi del sangue (basta consegnare un auto-prelievo di sangue capillare spedito al laboratorio di analisi) con risposta in 7-10 giorni. Dopo la risposta, il paziente è seguito nell’approccio alimentare, con nuove indicazione specifiche di nutrizione, che consentono da subito la rotazione degli alimenti (evitando pericolose eliminazioni) e suggeriscono il percorso alimentare che la persona dovrà seguire. Recaller permette così di iniziare un percorso di guarigione.

Pensi di avere un’intolleranza alimentare?

Lo staff della Farmacia Pizzo dott. Paolo ti aspetta per fare il test Recaller!

Se hai qualche dubbio, scrivici!

Consenso trattamento dati personali

Ricezione aggiornamenti

Indirizzo

Viale Vito Bellini, 17 |
38057 Pergine Valsugana TN

Orari di apertura

Lun-Ven: 8:30-12:30 | 15-19
Sab: 8:30-12

Telefono

0461.530098

Seguici